Acinetobacter

29 maggio 2020

Acinetobacter

Tags:

25 maggio 2020

Acinetobacter

Buonasera, mia suocera dopo un intervento per rimuovere un tumore all'intestino le è stata messa la sacchetta in quanto hanno esportato metà dell'intestino e vagina, nel periodo della degenza ha preso l'acinetobacter e sta quasi per morire, non mangia o beve, ha picchi di febbre, non si muove più e da 2 giorni non è il lei dicendo cose senza senso, vorrei solo capire se la stanno curando bene con antibiotico che è il secondo che cambiano senza risultati ormai da un mese. Sono disperata vorrei un consiglio su cosa fare per favore. Grazie infinite. Elisa.

Risposta del 29 maggio 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa ESTER MATRONA CUTILLO

Salve, il mio consiglio è di portarla al Pronto Soccorso più vicino. E anche di urgenza, credo. .

Ester Matrona Cutillo
Casa di cura privata
Specialista in Patologia clinica
Caserta (CE)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile