Acne

15 marzo 2010

Acne

Tags:

06 marzo 2010

Acne

buongiorno sono una ragazza di 25 anni da un anno circa sulle guance mi sono comparsi dei piccoli foruncoli e poi dei foruncoli sottopelle molto duri che poi lasciano un segno marrone sulla pelle. non ho mai sofferto di acne in vita mia la pelle è sempre stata perfetta cosa posso fare? la dermatologa mi ha dato un sapone anti acne per lavarmi il viso ma non è cambiato nulla ringrazio per l'attenzione saluti

Risposta del 15 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO FARULO

Verificare che non trattasi di cisti dermoidi. In genere con mirati trattamenti regrediscono nel giro di qualche mese.

Dott. Paolo Farulo
Pubblica amministrazione
Forze armate
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Medicina legale

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33