Allergia o raffreddore?

24 marzo 2009

Allergia o raffreddore?

Tags:

17 marzo 2009

Allergia o raffreddore?

Sono un papà un tantino preoccupato da un raffreddore persistente che assilla mio figlio di 10 mesi. Il pediatra oggi mi ha anche detto che potrebbe trattarsi di allergia. . . . i sintomi ci sono visto che si strofina gli occhi, a volte starnutisce, e ha uno scolo nasale limpido, e la notte non riesce a dormire perchè ha difficoltà a respirare. Il raffreddore dura da ca. 10 gg. Grazie per la gentile risposta.

Risposta del 24 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO GRECO

Provi a dare un antistaminico se il piccolo migliora l'ipotesi allergica è quella più probabile.

Dott. Filippo Greco
Medico Ospedaliero
Specialista in Pediatria e Neonatologia
PALERMO (PA)

Ultime risposte di Infanzia