Anafranil

23 febbraio 2010

Anafranil




17 febbraio 2010

Anafranil

Salve, sono una ragazza di 28 anni, un mese fa per motivi di attacchi d'ansia mi è stato prescritto l'anafranil alla sera dopo cena, 50mg. Vorrei sapere se con questo dosaggio è pericoloso bere, ogni tanto a cena, due bicchieri di vino. . . cosa potrebbe causarmi? amplificazione dell'ansia ? effetti sgradevoli? se si di che tipo? la dose di vino che bevo è esattamente quella ne più ne meno. . . ma mi accontenterei anche solo di uno. . . aspetto la risposta, grazie

Risposta del 23 febbraio 2010

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO DURBANO


forse un bicchiere solo sarebbe meglio, per non potenziare gli effetti sedativi delle due sostanze combinate
Dott. Federico Durbano
Medico Ospedaliero
Specialista in Psichiatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa