Analisi del sangue

02 agosto 2004

Analisi del sangue

Tags:

08 luglio 2004

Analisi del sangue

vorrei un suo parere x quanto riguarda le mie analisi del sangue che continuamente peggiorano senza sintomi da segnalare o altro. . premetto che lo scorso anno sono stata diabetica x ipo-iper glicemia. . . Cioè il mio glucosio passava da 290 a 35 in meno di un'ora tanto da provocarmi svenimenti, sono stata operata x adenoma. . Ma all'interno si pensava ci fosse carcinoma. . tutto ok. . ma ora le analisi da 3 mesi vanno peggiornado. Le trascrivo i valori + anormali che ho: AMILASI 158. . in crescita da 147mese prec RBC 3, 5 MCH 37 PDW 13 NEUTROFILI 21 LINFOCITI 63 MONOCITI 13 CA 19/9 785, 3 il CA19/9 è in vertiginoso aumento mese scorso era 500. ho fatto t. A. C. e risonanza magnetica un anno fà e tutto supponeva che fosse l'adenoma a caricare i valori. in attesa di sua risposta la saluto

Risposta del 20 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GEMMA BEVILACQUA

Le sue notizie sono molto frammentate: adenoma, va bene, ma dove? che tipo di intervento ha fatto? ha perso peso? presenta dei sintomi? come sono adesso i suoi valori glicemici?
attendo sue precisazioni

Dott. Ssa gemma bevilacqua
PISA (PI)

Risposta del 24 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott. GHASSAN MERKABAOUI

Salve
io penso che lei dovrebbe rivolgersi a un medico di fiducia, in maniera da indagare meglio questo valore di ca19. 9 perche é molto alto per essere attribuito solo all'adenoma, reputo che lei dovrebbe fare almeno una gastroscopia e una colonscopia e poi una RMN al pancreas per cercare di capire meglio questo valore.

Dott. Ghassan Merkabaoui
Universitario

Risposta del 02 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARIO DAMBROSIO

Le notizie sono troppo frammentarie. La presenza di un controllo glicemico fluttuante e un valore del Ca 19. 9 cosi in progressione impongono una TC addome con studio del pancreas

Dott. Mario Dambrosio
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario