Analisi del sangue e vaccino

17 luglio 2021

Analisi del sangue e vaccino

Tags:

12 luglio 2021

Analisi del sangue e vaccino

Buona sera, vorrei sapere se è possibile fare le analisi del sangue nello stesso giorno programmato per la seconda dose del vaccino anti-covid. Se si quali rischi si corrono?

Risposta del 17 luglio 2021

Risposta a cura di:
Prof. PIER ENRICO GALLENGA

Nessun rischio.
A digiuno fa il prelievo per la sierologia, poi si prende cappuccino e maritozzo e va a mettersi in fila per farsi vaccinare.
La vaccinazione è una sicurezza personale ed un obbligo sociale per dare garanzia ai concittadini, ridurre la circolazione del virus SARS-CoV-2 e aiutare il mondo ad uscire dall'incubo.
Bravo.

Prof. Pier Enrico Gallenga
Universitario
Specialista in Oftalmologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione