Ansia o intolleranza?

24 giugno 2015

Ansia o intolleranza?

Tags:

24 giugno 2015

Ansia o intolleranza?

Buongiorno,

Sono una ragazza di 23 anni.

Ormai convivo con la mia Ansia da 2 anni. Ho capito che poteva trattarsi di Ansia perche non dormivo dal mal di gambe e dopo mangiato avevo un senso di indigestione. Ho fatto tutti gli esami possibili e sono sana come un pesce. Così da 2 mesi vado da una psicoterapeuta ma con nessun risultato per ora, visto il breve periodo. Volevo chiedere, visto che l'Ansia a livello fisico mi causa problemi allo stomaco (vomito Diarrea e ora Gastrite) dovrei provare a fare test allergici? magari non è l'Ansia che mi causa problemi allo stomaco, ma è lo stomaco che sta male e mi causa l'Ansia?

Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10