Anticoncezionale yasmin

27 maggio 2010

Anticoncezionale yasmin

Tags:

22 maggio 2010

Anticoncezionale yasmin

Buongiorno, desidero avere delle delucidazioni in merito all'utilizzo della pillola contraccettiva. Ho iniziato a prendere la yasmin il 29 aprile, dopo ver assunto tutte le 21 pillole sono ancora in attesa dell'arrivo della mestrazione.
Sono trascorsi 5 giorni dall'interruzione della pillola, cosa devo fare ?

Risposta del 27 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALESSIA DI FERDINANDO

Buonasera,
se non ha mai dimenticato di prendere le compresse è difficile che si tratti di una gravidanza, faccia comunque il test, se negativo ricominci normalmente a prender la pillola nei giorni dovuti, se però il problema persiste contatti il suo ginecologo per l'eventualità di cambiare pillola.
saluti

Dott. Ssa Alessia Di Ferdinando
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Marino (RM)

Ultime risposte di Salute femminile