Bilirubina  in soggetto talassemico sano

21 gennaio 2005

Bilirubina in soggetto talassemico sano

Tags:

21 gennaio 2005

Bilirubina in soggetto talassemico sano

dal 1992 ho notato che la bilirubina totale:2, 80 mg%; diretta 0, 38. nel 2000, bilirubina totale:2, 77 mg/dl; diretta 0, 60 mg/dl. anno 18/01/2005; bilirubina totale: 3. 63 mg/dl; diretta 0, 60 mg/dl; indiretta 3, 03 mg/dl; emocromocitometrico: valori alterati :globoli rossi:6. 89; emoglobina:12. 2;ematocrite:39. 0;mcv:56. 6; mch:17. 7; mchc: 31, 3;rdv:17, 5. sideremia :135. portatore sano di talassemia, rientra nella norma questa bilirubina? grazie. cosa devo fare?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10