Candida

23 maggio 2005

Candida

Tags:

17 maggio 2005

Candida

buon giorno dott. Da un po di mesi penso di avere la candida, ho fatto il tampone vaginale ma non risulta niente! il problema è quando ho rapporti con il mio ragazzo perchè a lui brucia e fa male cosa posso fare?

Risposta del 23 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO VITOBELLO

La Candida può essere anche maschile consiglio una terapia per bocca (un antimicotico sistemico) per entrambi che potrà prescrivere il suo medico di famiglia. . Poi una rivalutazione del caso da uno specilaista (senza necessariamnte fare il tampone).
Dott Vitobello (Monza).

Dott. Doemenico Vitobello
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MONZA (MI)

Ultime risposte di Salute femminile