Candida

25 giugno 2012

Candida

Tags:

20 giugno 2012

Candida

salve dottore e piu di un mese che ho prudito alle parti intime e perdite giallo-bianco cremose
non so piu che fare faccio sempre lavaggi di acqua fredda e garza idrofila al posto dei proteggi slip mi dia un consiglio mi crea problemi anche nella vita di coppia spero mi risp distinti saluti

Risposta del 25 giugno 2012

Risposta a cura di:
Dott. BARBARA BRODBECK

Gentile Signora, la prima cosa da fare sarebbe di accertarsi se si tratta di un'infezione batterica o micotica, per questo Le consiglio di effettuare un tampone vaginale completo.
Gentili saluti

Dott. Barbara Brodbeck
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile