Carcinoma al seno

11 agosto 2013

Carcinoma al seno

Tags:

10 agosto 2013

Carcinoma al seno

buonasera. . fare lo svuotamento ascellare per linfonodo sentinella positivo ad una distanza di 40 giorni da asportazione tumore, non è troppo tardi'se ci fossero altri linfonodi positivi non continuerebbero a diffondere la malattia?

Risposta del 11 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. ISACCO FALCO

Non è tardi perché lo svuotamento ascellare non è terapeutico, ma solo diagnostico-stadiativo e serve per stabilire al meglio terapia adiuvante medica postchirurgica che sarà in grado di aumentare sensibilmente le possibilità di guarigione

Dott. Isacco Falco
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
Bassano del Grappa (VI)

Ultime risposte di Tumori