Cefalea localizzata

23 aprile 2015

Cefalea localizzata

Tags:

15 aprile 2015

Cefalea localizzata

da 4 giorni ho fitte dolorosissime nel punto nuca parte dx non ho mal di testa ma queste fitte sono continue e insopportabili, la febbre 38. 5 sale e scende, la notte impossibile riposare, in pronto soccorso tac e prelievo negativi ma globuli bianchi 2. 71-cloro 97 - AST7GOT 39 TAC parziale opacamento delle celluleetmoidali
cosa significa? DIMESSA CON DIAGNOSI DI Cefalea FEBBRILE. cosigliata l assunzione di aulin in associazione tachipirina 1000 non sono convinta, i dolori persistono, senbrano pugnalate, scosse elettriche non so come descriverle ma sono molto dolorose tanto da contorcermi dal male nel momento che arrivano. grazie

Risposta del 23 aprile 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente la sua tc depone per una Sinusite etmoidale che è molto dolorosa in quanto il seno etmoidale è al centro della testa ed è formato da tante piccole celle in cui si insidia il muco. prosegua la terapia ed aggiunga un mucolitico. Concordi con il suo medico l'eventualità di una antibioticoterapia
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno