Ciclo

21 novembre 2015

Ciclo


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


14 novembre 2015

Ciclo

HO 51 ANNI, L'ULTIMA VISITA DAL GINECOLOGO RISALE A LUGLIO SCORSO, PREMETTO CHE HO PRESO LA PILLOLA MILVANE FINO AD APRILE, DA LI CHE HO SMESSO NON HO PIU'VISTO IL CICLO, IL GINECOLOGO MI HA DETTO CHE DALL'ECOGRAFIA SI VEDEVANO CHE LE OVAGLIE SI ERANO RIDOTTE E QUINDI ERO IN Menopausa MA L'ALTRO IERI E'COMPARSO IL CICLO O PERDITE ROSSO VIVO MA SCARSISSIME ED E'DURATO 3 GG, E'L'EFFETTO DELLA MENOPAURA O MI DEBBO PREOCCUPARE?

Risposta del 21 novembre 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA


Carissima
Mi spiace ritardo nella risposta
Ma una volta in menopausa
Si ricordi che non ci devono
Essere più perdite ematiche
Se non l. Ha fatto
Si rivolga immediatamente
Al suo ginecologo curante

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Spirale contraccettiva: come funziona
Sessualità
11 aprile 2020
Notizie e aggiornamenti
Spirale contraccettiva: come funziona