Cirrosi biliare primitiva

22 novembre 2013

Cirrosi biliare primitiva

Tags:

21 novembre 2013

Cirrosi biliare primitiva

Salve soffro di questa malattia dal 2008 ma ultimamente i sintomi sono peggiorati, ho Ittero ascite edema pelle scura stanchezza non ho appetito, vi riporto i risultati sballati delle ultime analisi del sangue. . . globuli rossi 3. 04 emoglobina 9. 7 ematocrito 29. 5 piastrine 105 colinesterasi 1570 ast transaminasi 72 alt transaminasi 39 gamma gt 49 fosfasi alcalina190 bilirubina totale 1. 5 bilirubina diretta 1. 1 elettroforesi albumina 31, 6 alfa2 6. 1beta2 7, 3 gamma 45, 3 rapporto albumina gllobuline 0, 46

Risposta del 22 novembre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

La sua è una malattia molto specialistica, che può essere curata solo presso un Ospedale ove vi sa un Centro per la cura delle malattie epatiche

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale