Cisti ai polsi

20 giugno 2008

Cisti ai polsi

Tags:

17 giugno 2008

Cisti ai polsi

da sei anni ho due cisti ai polsi, una sul dorso del destro e una sul dorso del sinistro.
Dopo l'ecografia m sono accertato che fossero cisti e
il mio dottore insiste col dire di non farle togliere e di usare dei polsini. I polsini li uso ma da due anni a questa parte il dolore è continuo, faccio fatica anche a fare semplici movimenti e ho perso moltissima elasticità, se provo ad esempio ad appoggiarmi sui polsi sento subito dolore e m cedono.
Vorrei avere qualche indicazione e consigli su cosa posso fare, se esistono pomate per ridurre la granezza delle ciste o comunque alleviare il dolore;inoltre da un anno suono la batteria e spesso mi è impossibile farlo per il fastidio provocato. Grazie, Marco

Risposta del 20 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PULVIRENTI

se la cisti da' fastidio doloroso e' meglio rimuoverla chirurgicamente, di regola e' un' intervento di breve durata e poco invasivo.

Dott. Giuseppe Pulvirenti
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?