Colectomia subtotale

13 marzo 2013

Colectomia subtotale

Tags:

10 marzo 2013

Colectomia subtotale

Salve Nel 2010 ho súbito una colectomia subtotale, andava tutto bene poi ho incominciato ad avere problemi dopo Che mi Hanno esportato un ovaio sx x endometriosi. Nonostante tutto soffro di stips x poter resolveré prendo il magnesio solfato. E Rodolvo, pero' quando mangio gonfia l addome e ho dei dolori atroci. Cosa Sta. Succedendo? Ho problemi anche nella digestione x esempio se mangio a pranzo la sera sento ancora il cibo e il brutto Che lo vomito. Sento il cibo Che resta li nello stomaco e Sto. Male quando vomito Sto. Meglio Xche quel dolore atroce sparisce, mi puo' daré un consiglio ? Cosa fare?

Risposta del 13 marzo 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che - se non l'ha ancora fatta - si debba eseguire una gastroscopia o in altrnativa una radiografia del tubo digerente, per capire il perchè di questa digestione così lunga e difficile

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10