Coliche addominali 14/01/2005

14 gennaio 2005

Coliche addominali 14/01/2005

Tags:

14 gennaio 2005

Coliche addominali 14/01/2005

salve, mi chiamo francesca ho 26 anni, e da 11 mesi soffro con forti coliche adoominali e scariche di diarrea(non sempre), precisamente il 9/2/04 detto dai medici ho contratto una forte gasrtoenterite con fprtissime scariche di diarrea e poi sangue per una notte e un giorno, ed e' proprio da que giorno che non ho piu'pace, ho sempre dolori sotto la pancia sotto le costole insomma in titto l'intesino, quando defeco sto'un po'meglio ma dopo poco ricomincia il fastidio, ho fatto tutte le analisi, quelle del sangue, delle feci, della celichia, della tiroide, gastrina, ecografia addome completo, ed e' tutto a posto, ho fatto anche la coloscopia dove sono arrivati al trasverso destrale, mi hanno detto che non c'e' niente tranne delle piccole emorroidi interne, ho fatto un rx tubo digerente completo, tutto a posto tranne una ptosi del trasverso con diffusi segni di colopatia su base funzionale, ma mi hanno detto che la ptosi non porta tutti i fastidi che io accuso, ho cambiato vari gastroenterologi e' tutti mi hanno detto che soffro di colon irritabili ma io non e'che ci creda tanto e'mai possibile che ho dolori sempre durante il giorno e la notte, ho fatto varie terapie tutte inutili adesso sto'prendendo la colesteramina, riabal, zir fos bustine oltre ad un cocktel di farmaci che faccio io per stare un po'meglio e cioe'alginor cp, lexili cp. Spero tanto che lei mi possa essere di aiuto e sopratutto che mi risonda perche'queta e la seconda volta che le scrivo e non ho avuto risposta, dimenticavo sono un tipo molto molto molto anzioso. La ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante