Colociti

29 marzo 2022

Colociti

Tags:

24 marzo 2022

Colociti

fatto tac con contrasto referto dice Modesto Ispessimento focale pareti colecistica a livello del fondo [spessore 4 mm ca ] reperto da monitore con esame ecografico, potrebbe avere natura proliferativa. cosa significa GRAZIE SONO MOLTO IMPAURITO

Risposta del 29 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Considerando il reperto della tc addome credo che sia utile contattare un chirurgo approfondire gli accertamenti e poi sottoporsi a intervento chirurgico di colecistectomia.
Il nostro è un consiglio di massima, avendo pochissimi elementi in mano, soprattutto mancando poi la storia clinica e l'obiettività.

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale