Consiglio

15 giugno 2015

Consiglio

Tags:

15 giugno 2015

Consiglio

buongiorno,
non vorrei fare una domanda, vorrei rispondere a qualcuno che ha posto domande sulla pillola del giorno dopo o simili, io ho avuto purtroppo un aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza, non so ancora le cause, è stato ed è un dolore devastante, vi prego, non uccidete le vostre creature, sono persone con corpo e anche anima fin dal loro concepimento- ho letto anche in articoli medici e ho provato a vedere un filmato in cui si spiega quanto soffre un bambino durante un aborto provocato, fa di tutto per sfuggire al medico che lo vuole eliminare. I figli sono un dono, una benedizione, piuttosto dateli in adozione, ma NON UCCIDETELI. anche se ora siete in momenti di difficoltà, vedrete quanta gioia vi porteranno, tante persone possono aiutarvi, sentirli dentro di voi è meraviglioso. La Pillola del giorno dopo è come fare un aborto, e vi darà nel tempo soltanto frustrazione, tristezza, senso di colpa. Sabrina

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza