Consiglio urgente per mia figlia

28 ottobre 2008

Consiglio urgente per mia figlia

Tags:

25 ottobre 2008

Consiglio urgente per mia figlia

Gentile dottore, mia figlia da qualche annetto mi dice di aver battiti accelerati, dice che a volte si sente il cuore il gola. Abbiamo sempre pensato che la causa fosse il nervosismo e l'ansia. Negli ultimi mesi dice di essere peggiorata, perchè i battiti accelerati che le vengono all'improvviso durano qualche secondo in più e sono più forti, dice che il cuore le piomba in gola. Devo preoccuparmi?Cosa mi consiglia? La ringrazio.

Risposta del 28 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LUONGO

Le consiglio di fare una visita cardiologica con elettrocardiogramma e il controllo degli ormoni tiroidei, eventuali ulteriori accertamenti li consiglierà il cardiologo.
Cordiali saluti.

Dott. Luigi Luongo
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina dello sport
FERMO (AP)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario