Continua diarrea anche a stomaco vuoto

17 ottobre 2018

Continua diarrea anche a stomaco vuoto

Tags:

11 settembre 2018

Continua diarrea anche a stomaco vuoto

Ho passato l'ultima notte dalle 11 di sera fino alle 11 di mattina ad andare al bagno di media ogni mezz'ora. Sempre diarrea, assolutamente liquida, poca o molta che fosse, nonostante non avessi bevuto o mangiato praticamente nulla. Non ho neanche dolori intestinali evidenti anche se a volte si sentono rumori come gorgoglii provenire dall'interno.

Risposta del 17 ottobre 2018

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Provi ci disinfettante intestinale tipo Normix per 7 giorni e poi fermenti lattici per altri 7 giorni

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10