Continui dolori all'addome con forte gonfiore

02 giugno 2013

Continui dolori all'addome con forte gonfiore

Tags:

31 maggio 2013

Continui dolori all'addome con forte gonfiore

Referto gastroscopia con biopsia: un frammento di mucosa duodenale con architettura conservata; congestione ed edema della tonaca propria con lieve infiltrato linfoplasmocitario

Risposta del 02 giugno 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

L'esame non rileva nulla di francamente patologico, lo si può consuderare nei limiti della norma. Sarebbe meglio poter disporre anche dei sintomi per i quali è stato eseguito l'esame e la descrizione dello stesso.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)
Risposta del 02 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. CARLO BORRELLI

gli elementi forniti non permettono di esprimere una diagnosi certa

Dott. Carlo Borrelli
Medicina generale convenz.
Vibonati (SA)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10