Coronarie occluse

24 gennaio 2005

Coronarie occluse

Tags:

24 gennaio 2005

Coronarie occluse

La madre di mio marito ha le coronarie ostruite. Quattro anni fa le è stata operata, ma su 4 "vene" che arrivano al cuore hanno potuto applicare solo un bypass alla "vena" principale, poichè le altre tre sono troppo sottili. Circa due mesi fa sono riusciti a farl un angioplastica, ma la situazione è totalmente peggiorata. . . L'ospedale NIGUARDA di Milano si rifiuta di operarla di nuovo a causa dell'alto rischio. In passato avevo sentito parlare di una soluzione per liberare le coronarie/arterie ostruite, cioè usando il laser. Gentilmente può dirmi se effettivamente esiste questa possibilità, che sarebbe sicuramente meglio di un altra operazione a cuore aperto?!?!? Resto in attesa di ricevere un cortese cenno di riscontro e, con l'occasione Le porgo i miei più distinti saluti. Di seguito indicherò i dati anagrafici di mia suocera. Allegra Elisabetta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare