Covid

25 maggio 2022

Covid

Tags:

19 maggio 2022

Covid

Buongiorno, ho 40 Anni non vaccinato, positivo al covid da giovedi 12, i primi due giorni ho avuto febbre a 39/39. 2 che non scendeva neanche con la Tachipirina da 1000, dolori muscolari mal di testa e diarrea e dolore al centro della schiena, da sabato mattina la febbre e’ passata senza uso di Tachipirina e anche la diarrea, continuo ad avere mal di testa stanchezza il naso che sembra chiudersi poi si riapre, la gola a momenti mi da fastidio ma non sempre e sensazione di vertigini …ho monitorato la saturazione ed è sempre dai 97/98. . da un paio di giorni ho dolori al centro schiena sia al movimento che non muovendomi, e non so se è per via dei miei problemi d ansia ma avvolte ho fame d aria…(soggetto molto ansioso). Oggi è il quinto giorno senza febbre ma rimane una sorta di raffreddore e stanchezza con dolori muscolari diffusi, la mi domanda è secondo voi sono in fase di guarigione visto l assenza di febbre o c’è possibilità di aggravamento?dovrei prendere farmaci cosa che il mio medico non mi ha prescritto? Grazie cordiali saluti

Risposta del 25 maggio 2022

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO MADAMA

con saturazione 97-98 assumerei fans. . . . Contattando poi il curante. .

Dott. Domenico Madama

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile