Creatinchinasi molto alta

16 febbraio 2009

Creatinchinasi molto alta

Tags:

13 febbraio 2009

Creatinchinasi molto alta

Gent. Mo dott. , le scrivo per chiederle una conferma di quanto penso. Mio padre, di 64 anni e dibetico, è stato portato in pronto soccorso lunedì scorso perchè aveva perso i sensi per strada. Gli son stati fatti degli esami del sangue da cu risultavano due valori sballati; uno, i globuli bianchi di 19. 04 e l'altro, appunto la creatinchinasi a 664. Ho letto in internet che l'aumento di qusto enzima può preannunciare un infarto del miocardio e che quindi immagino debba essere un allarme per dei medici che trovano un valore così alto. . Perlomeno da eseguire esami più approfonditi. Mi conferma che è così?Glielo chiedo perchè due giorni dopo mio padre è morto e sono molto arrabbiata poichè credo ci sia stata sottovalutazione e errore medico. La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Risposta del 16 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Gentilissima,
lo statuto di dica 33 vieta di criticare l'operato dei colleghi nelle risposte che diamo in questo servizio. Se lei ha dei dubbi li esponga al medico curante di suo padre od ad un cardiologo di sua fiducia.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile