Cura steoporosi con omeopatia

11 novembre 2010

Cura steoporosi con omeopatia

Tags:

06 novembre 2010

Cura steoporosi con omeopatia

Sono una donna di 58 anni.
Avendo un pò di osteoporosi mi è stato suggerito dalla reumatologa di prendere 2 "ACTOMEL" al mese e "Di base 25000" perchè carente di vitamina D.
Lo assumo da 6 mesi ma il mio malessere continua, sia fisico che psicologico.
In particolar modo ho molti dolori a livello toracico; spesso con tachicardia forte e mal di testa.
Vorrei sapere se a livello omeopatico esiste qualche prodotto che abbia gli stessi effetti curativi, ma privo di effetti collaterali. Grazie.

Risposta del 11 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIANNI NUCCI

Gentile utente, i sintomi che descrive non sono di solito dovuti all' Osteoporosi. Intende dire che è il farmaco che le provoca questi sintomi?

Dott. Gianni Nucci
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Lucca (LU)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?