Cytomegalovirus sempre positivo igm

18 settembre 2021

Cytomegalovirus sempre positivo igm

Tags:

14 settembre 2021

Cytomegalovirus sempre positivo igm

Buongiorno Dottore, sono Federica una mamma di 33 anni. Volevo porle il mio problema che ad oggi mi sta spaventando! Da febbraio 2021 ad oggi mi trovano sempre il Cytomegalovirus positivo debole (febbraio igM 22. 5 e agosto igM 23. 5), ho completato i 2 vaccini con astrazeneca e fattore reumatoide positivo sempre da prima di febbraio. È da agosto che non mi sento bene, linfoadenopatia dai 7mm ai 15mm collo linfonodi immunoreattivi e ho iniziato a non stare bene fino ad arrivare ad oggi che mi ritrovo nausea forte che si è attenuata grazie al biochetasi e ho usato per 2/3 giorni oki… smetto e i sintomi riprendo con motilità forte intestinale e scariche gialle e continuamente eruttazioni, fatico a digerire tutto anche se in bianco e sento sempre come se avessi colpi di calore, come se “bruciassi” dentro… ho perso peso in 2 settimane circa da 58 a 55kg e sono molto sciupata… momentaneamente sto prendendo esoxx one (che non mi fa molto) e fermenti lattici! Ma il problema che non passa nulla e ho una paura terribile possa non farcela se non mi trovano la causa scatenante! Secondo lei potrebbe essere il cytomegalovirus o anche legato al vaccino??? Perché mi segnalano fattore reumatoide positivo??? Cosa c’entra con questi problemi gastrointestinali??? Ho paura mi stia distruggendo dentro!! Non voglio lasciare mia figlia e mio marito!!! La prego mi aiuti!!!

Risposta del 18 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa AURA FEDE

PRIMA DEL CICLO MESTRUALI ABBIAMO LA CADUTA DEGLI ORMONI(ESTROGENI) RESPONSABILE DEL CICLOMESTRUALE MA ANCHE DELLA PRODUZIONE DI SOSTANZE CHIAMATE PROSTAGLANDINE RESPONSABILI DI MAL DI TESTS E ALTRO ALLORA QUANDO SI SENTE CHE ST° ARRIVANDO LA CWFALEE SI DEVE PRENDERE UN ANTI PROSTAGLANDIN>ICO CHE NE LIMITA LA PRODUZIONEBISOGNA FARSELI PRESCRIVERE DAL MEDICO DI MEDICINA GENERALE(MEDICO DI BASE)

Dott. Ssa Aura Fede
Specialista attività privata
Ginecologia
Ostetrica
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Treviso (TV)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile