Depakin chrono 300 mg

23 giugno 2009

Depakin chrono 300 mg

Tags:

04 giugno 2009

Depakin chrono 300 mg

Faccio psicoterapia da 5 mesi per Ansia e Depressione e la mia terapista mi ha indirizzato presso uno psichiatra per cominciare ad assumere dei farmaci. Lo psichiatra mi ha dato DEPAKIN CHRONO 300 e SEROQUEL 200.
Mi sono informata rispetto a questi farmaci. . . Ma non sarà un pò troppo?Io non soffro nè di schizzofrenia nè di epilessia.
Grazie

Risposta del 23 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO DURBANO

Questi farmaci non si usano solo per la Schizofrenia (Seroquel) e l' Epilessia (Depakin), ma sono anche molto utili nel controllo della ciclicità dell'umore. Forse è questo il suo caso. Ma sarebbe meglio che ne parlasse con lo psichiatra che glieli ha prescritti.

Dott. Federico Durbano
Medico Ospedaliero
Specialista in Psichiatria
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno