Deviazione del colon

11 maggio 2016

Deviazione del colon

Tags:

10 maggio 2016

Deviazione del colon

Salve, oggi durante l'esecuzione del pap test ho sentito un dolore terribile impossibile da localizzare da quanto era forte. È lo stesso dolore che da qualche tempo sento durante i rapporti. L'ostetrica mi ha detto che il mio colon è completamente deviato nella parte destra. Tra la fretta di correre a lavoro e il dolore che è durato parecchio trasformandosi poi in fastidio durato almeno un'ora non ho pensato di fare ulteriori domande per approfondire questo problema. Soffro di intolleranze alimentari e ho avuto problemi allo stomaco che sto risolvendo da un anno a questa parte, ma per il resto non ho particolari problemi di salute. Dovrei approfondire con esami diagnostici? Cosa potrebbe comportare questa deviazione del colon in futuro?
Grazie

Risposta del 11 maggio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non è chiaro che cosa abbia inteso l'ostetrica con quella ipotesi di " colon completamente deviato " (? ). Non deve fare esami: è sufficiente una visita da parte del suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante