Diagnosi dolore ginocchio

26 settembre 2011

Diagnosi dolore ginocchio

Tags:

20 settembre 2011

Diagnosi dolore ginocchio

Durante una partita di calcetto dopo aver fatto sforzo sulla gamba destra ho avvertito una fitta in prossimità della tuberosità tibiale della gamba destra e non sono più riuscito a continuare a giocare. Non mi sembra di avere fatto rotazioni o movimenti strani ma solo uno sforzo col peso del corpo. Il giorno dopo ho notato un leggero gonfiore e ogni volta che provo a sforzare la gamba spostando il peso su di essa come per correre o saltare avverto dolore in quella zona così come sento dolore alla digitopressione. Tutto ciò anche una settimana dopo. Cosa potrebbe essere? Come dovrei curarlo? Grazie

Risposta del 26 settembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO FORTE

la prima cosa da fare era applicare del ghiaccio ad intermittenza x massimo 15 minuti. ora le consiglio visita fisiatrica o ortopedica

Dott. francesco forte
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
Salerno (SA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?