Diarrea

20 novembre 2021

Diarrea




03 novembre 2021

Diarrea

Da un anno mio padre 91 anni soffre di diarrea, si attenua un po dopo qualche attenzione, cibo in bianco, fermenti, ma poi si ricomincia, assume da diversi anni, deversi farmaci in quanto è stato sottoposto a angioplastica con stend, attualmente le analisi di routine sono nella norma, un po bassa la sideremia, eco addome normale, controllo cardiologico nella norma, possono i farmaci aver alterato, nel tempo, la funzionalità intestinale o può esserci altro? Che controlli dovrebbe fare? Grazie

Risposta del 20 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI


Non é possibile in questa sede prescrivere esami diagnostici.
Occorre una visita o un consulto gastroenterologico al di fuoti di questa piattaforma.

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Disturbi gastrointestinali, peggiorati con smartworking
Stomaco e intestino
05 dicembre 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, peggiorati con smartworking
Benessere dello stomaco: i consigli di Rachele Aspesi farmacista
Stomaco e intestino
04 dicembre 2021
Notizie e aggiornamenti
Benessere dello stomaco: i consigli di Rachele Aspesi farmacista
Flora intestinale e farmaci: dal bioaccumulo alla trasformazione chimica
Stomaco e intestino
17 ottobre 2021
Notizie e aggiornamenti
Flora intestinale e farmaci: dal bioaccumulo alla trasformazione chimica
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa