Dimensioni ovaie

26 maggio 2014

Dimensioni ovaie

Tags:

22 maggio 2014

Dimensioni ovaie

All'attenzione del dottor SANDRO CAMMELLI,

Fatto visita ginecologica e prescritto diversi esami tra cui ecografia completa ed esami del sangue tra cui dosaggio CA125.
Ho 38 anni. Secondo lei è normale avere l'ovaio destro di 39 mm e quello sinistro di 40x 28 mm? Sono preoccupata e ho paura!
Aspetto una sua risposta in merito. grazie e cordiali saluti.

Risposta del 26 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sono le dimensioni ai limiti superiori della norma ma quel che importa è l'ecostruttura policistica o meno

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile