Disfunsione erettile

18 agosto 2021

Disfunsione erettile




14 agosto 2021

Disfunsione erettile

sono stato operato da 10 anni alla prostata, in questi anni ho utilizzato caverjet come da prescrizione mediche con risultati soddisfacenti negli ultimi tempi ho notato una forte diminuzione dell' effetto. Cosa mi consiglia di fare?

Risposta del 18 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI


Gentile signore,
in casi simili va valutato so il problema possa essere relativo ad una perdita di efficacia del farmaco, oppure siano subentrate ulteriori problematiche ( ormonali, circolatorie. . . . ) che potrebbero richiedere un approccio terapeutico diverso, o aggiuntivo rispetto a quanto attualmente in uso.
Si tratta pertanto di una situazione che richiede una visita di persona presso un medico di sua fiducia, con particolare preparazione nel trattamento delle problematiche di natura sessuale, magari corredata con gli accertamenti ecografici ed ematochimici che verranno ritenuti utili per un maggiore approfondimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)


Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, lockdown e abitudini sessuali
Sessualità
09 novembre 2021
Notizie e aggiornamenti
Covid-19, lockdown e abitudini sessuali
C'è sesso negli anta
Sessualità
23 ottobre 2021
Notizie e aggiornamenti
C'è sesso negli anta
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa