Disfunzione erettile

17 dicembre 2004

Disfunzione erettile




13 dicembre 2004

Disfunzione erettile

HO 43 ANNI, DA QUALCHE ANNO HO DEI PROBLEMI DI EREZIONE E COL PASSARE DEL TEMPO VEDO CHE LA SITUAZIONE TENDE A PEGGIORARE, HO ESEGUITO SIA LA CAVERNOSOMETRIA CHE UN' ECODOPPLER E NON E' STATO DIAGNIOSTICATO NESSUN PROBLEMA DI TIPO VASCOLARE O ARTERIOSO, HO ESEGUITO DI RECENTE IL DOSAGGIO DELLA PROLATTINA ED E' STATO RILEVATO UN VALORE DI 16. 3, LEGGERMENTE SUPERIORE AL VALORE MASSIMO DI RIFERIMENTO, POTREBBE ESSERE QUESTA LA CAUSA DEL PROBLEMA?

Risposta del 17 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Un rialzo della prolattina può causare soprattutto un problema a livello del desiderio sessuale. Con gli esami già fatti riconsulti il suo andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa