Disfunzione  erettile

15 febbraio 2022

Disfunzione erettile

Tags:

10 febbraio 2022

Disfunzione erettile

Buonasera, prendo alcuni farmaci per l'ipertensione e extrasistole ( lasix, cardicor e icomb la mattina, cardioaspirina a pranzo, luvion di pomeriggio e cardicor la sera) soffro di disfunzione erettile, posso prendere il tedalafil senza problemi? Grazie mille

Risposta del 15 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

non si pasticci; è giunto il momento di consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo comunque alcuni consigli li può trovare anche sul mio storico libro: “Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie”,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www. Unilibro. It/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto. ?

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione