Dismissione di ansiolitici

28 ottobre 2006

Dismissione di ansiolitici




24 ottobre 2006

Dismissione di ansiolitici

da circa due soffro di depressione ansiosa con attacchi di panico fortunatamente in via di guarigione la mia terapia consisteva in una compressa di xeristar da 60 mg, una compressa di deniban da 50 mg e 2 compresse mattina e sera di tavor da 2, 5 mg con il miglioramento del quadro patologico ho iniziato a fare dei cicli con il deniban praticamente facendo delle pause e ho praticamente dismesso il tavor prendendo solamente alcune gocce all'occorenza ultimamente però ho notato che c'è stato un aumento della sudorazione in particolare della fronte e del viso, chiedevo se poteva dipendere dalla diminuzione della dose di Tavor o se il motivo è che ultimamente assumo una compressa di euritox da 25 mcg per una diagnosi di gozzo multinodulare non tossico.

Risposta del 28 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


credo che sia dovuto soprattutto alla riduzione del tavor, ma in parte anche all'eutirox, soprattutto nel primo periodo di assunzione.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube