Disturbi di ansia

09 maggio 2009

Disturbi di ansia

Tags:

06 maggio 2009

Disturbi di ansia

salve, da 2 mesi ormai soffro di ansia somatizzata, ma e' normale ke sintomi come : sentirsi il battito, o sensi si sbandamento, brivvidi in testa, o sparsi nel corpo? nn prendo farmaci, ma vado in psicoterapia,

Risposta del 09 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. EMIDIO TRIBULATO

i sintomi che lei riporta fanno pensare ad una Depressione ansiosa. Per una esatta e corretta diagnosi le consiglio di farsi visitare da un neuropsichiatra che le potrà consigliare le terapie migliori dopo aver approfondito le cause presenti e passate che possono aver provocato l'attuale sintomatologia.

Dott. Emidio Tribulato
Specialista attività privata
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Psichiatria
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili