Disturbi digestivi reflusso e gastrite erosiva

16 marzo 2018

Disturbi digestivi reflusso e gastrite erosiva




11 marzo 2018

Disturbi digestivi reflusso e gastrite erosiva

Buongiorno dottore e un Po di tempo che ho la gastrite erosiva e quando smetto di prender e i gastroprotettori si infiamma lo stomaco dalla gola all' ano e divento ansioso e mi vengono qualche fobia. . Ma appena metto a posto lo stomaco i sintomi scompaiono. L ultimamente ho vissuto un periodo stressantissimo lavoro e casa. Sono andato dal mio medico e mi ha detto che so o ansioso e mi ha prescritto xanax e paroxetina l ho preso per 2 giorni e poi mi sono sentito male bocca asciutta senso di bruciore per tutto il corpo come fossi ustionato. . ho smesso di prendere i farmaci e tutto è tornato nella normalità ma ora è da una settimana che non riesco più a dormire. . se prendo solo lo xanax come mi ha consigliato il medico per dormire mi tirano i bruciori di stomaco e w in tutto il corpo e non mi fa dor mire. . sembro quasi allergico e non so più cosa fare per dormire. . le chiedo gastrite erosiva e xanax non vanno d'accordo? Io senza farmaci sto benissimo però questo farmaci mi hanno tolto il sonno cosa posso fare e una settimana che non dormo ne di giorno ne di notte. . . Grazie per l attenzione

Risposta del 16 marzo 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non sono i farmaci che le tolgono il sonno e non è quello che prende per dormire che le provoca acidità. Quest' ultima va curata come prima e per dormire deve ritornare dal suo medico per farsi prescrivere un altro prodotto più efficace.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa