Disturbi vari

22 agosto 2014

Disturbi vari

Tags:

02 luglio 2014

Disturbi vari

Il mio fidanzato ha contratto dapprima la stomatite, guarita con sciroppo apposito, successivamente al seguito di un rapporto sessuale presentava minuscoli puntini rossi sul prepuzio, scomparsi dopo un paio di giorni con l'utilizzo di gyno canesten. Stanotte, forte mal di pancia e nausea.
Possono tutti questi sintomi essere correlati tra loro? Ringrazio anticipatamente. Gloria

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno! E'difficile darle una risposta perché non so che tipo di sciroppo ha assunto il suo fidanzato, per quanto tempo e a che dose. In oltre dovrei sapere dopo quanto tempo dalla assunzione dello sciroppo sono comparsi i dolori addominale e l'eruzione sul glande. in una ottica di medicina complementare, certamente tutto è collegato ma è sostanzialmente impossibile trovare il bandolo della matassa con i dati forniti e senza conoscere il paziente. L'approccio terapeutico in questi casi è quello di individuare la causa della stomatite che poi a cascata può avere provocato il resto con peggioramenti graduali.
Resto a disposizione Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione