Dolore alle spalle

10 gennaio 2015

Dolore alle spalle




09 gennaio 2015

Dolore alle spalle

Salve, volevo fare una domanda e spero davvero di ricevere una risposta. Sono una ragazza di 23 anni e da un mese e poco più presento una Tosse che nonostante i vari antibiotici, fatti più di una volta con quella che inizialmente era una Bronchite. . Non hanno risolto molto. . A talpunto che la dottoressa mi ha consigliato un tampone per la bocca e una lastra al torace. . per mese di visite e controlli la Bronchite persisteva e non ha trovato nulla alle spalle. . Adesso volevo sapere. . da cosa potrà essere causato il dolore continuo alle spalle? Mi devo preoccupare? Aspetto risposte grazie in anticipo! !!

Risposta del 10 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott. COSIMO MOCCIA


Gentile Signora fuma? lavora in un ambiente dove si fuma o polveroso? Ha fatto un'indagine radiologica? E' allergica a qualcosa? Ha tosse a riposo oppure durante sforzo?
La Sua tosse è secca o grassa?
Avere una risposta a queste domande è indispensabile per una supposizione diagnostica; ad ogni modo con molta probabilità il Suo dolore intercapolare potrebbe dipendere dagli continui sforzi dovuti agli accessi tussigeni!
Cordiali saluti. Cosimo

Dott. Cosimo Moccia
Specialista convenzionato
Medicina Territoriale
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Manduria (TA)

Ultime risposte di Apparato respiratorio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube