Dolore gastrico e feci un po scure per un giorno.

06 luglio 2008

Dolore gastrico e feci un po scure per un giorno.

Tags:

06 luglio 2008

Dolore gastrico e feci un po scure per un giorno.

il g 30/06/08. La sera prima di mangiare presi un nurofren, poi la matina successiva mi sveglio il dolore gastico con giramenti alla testa, presi subito un axagon 40, poi opero dolore e bruciore tutto il g, presi anche un vertisec, in piu avevo il ciclo molto abbondante, soffro di ernia iatale, e gastrite, ho fatto ls gastrocopia un anno fà, in quel g notai piu scure le mie feci però premetto che bevevo ai pasti in quei g del vino molto nero, il mio medico ha detto che puo essere stata un picc emorragia allo stomaco. Puo essere vero? il g seguente le feci erano chiare, il vino non puo dare colore cosi scuro o addirittura il farmaco per i dolori??grazie monica ho 44 anni e tanta paura

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10