Dolore polpaccio e ginocchio

16 novembre 2011

Dolore polpaccio e ginocchio

Tags:

11 novembre 2011

Dolore polpaccio e ginocchio

Salve, ho 19 anni e vado 3 volto alla settimana in palestra e 2 volte gioco a calcetto. Una sera dopo (non avevo forzato le gambe) durante la partita calcio la palla e sento un leggero fastidio al ginocchio (ma dentro zona rotulea ). . . dopo poco tempo il dolore aumenta e il ginocchio, la parte rotulea, si gonfia leggermente. Ero scomposto al momento del tiro. La prima notte non riesco neanche a dormire dal dolore. Ora è 1 settimana che il ginocchio, se cammino o corro non mi fa male, ma il dolore è passato al polpaccio. . Non è un dolore costante, appena mi fermo dalla camminata o corsa o anche piccoli movimenti percepisco un dolore su tutta la zona del polpaccio, un dolore dentro non so come dire, poi appena lo tengo immobile per 2 minuti, mi passa successivamente appena lo rimuovo mi fa male di nuovo. è un dolore strano quello che sento al polpaccio perche mi fa molto male ma per pochi secondi poi ricomincia, la notte sopratutto quando muovo la gamba. . . Aiutatemi per favore

Risposta del 16 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. EGIDIO TITTARELLI

consiglio di effettuare una ecografia articolare del ginocchio e della regione surale

Dott. Egidio Tittarelli
Medicina Territoriale
Specialista in Reumatologia

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?