Dolori allo stomaco

20 luglio 2010

Dolori allo stomaco

Tags:

30 giugno 2010

Dolori allo stomaco

ho avuto durante la gravidanza i primi disturbi e mi hanno detto che poteva essere gastrite. il dolore parte da sotto lo sterno prende tutto lo stomaco ela schiena. alle volte gli attacchi durano pochi kinuti altre volte ore e ore. un paio di volte il tutto si è risolto vomitando. mi hanno detto di assumere solo il maloox dopo i pasti ma non ne traggo beneficio. cosa posso fare per migliorare la situazione? ho una bimba di 20 giorni e quando arriva un'attacco non riesco a prendermi cura di lei dai dolori.

Risposta del 20 luglio 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SALAMINA

No so se abbia eseguito anche un'ecografia per escludere che abbia calcoli nella colecisti
Auguri
Giovanni Salamina

Dott. Giovanni Salamina
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia generale
Magenta (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10