Dolori allo stomaco

05 maggio 2017

Dolori allo stomaco

Tags:

04 maggio 2017

Dolori allo stomaco

Egregi dottori vorrei porvi il mio problema che mi affligge da due settimane. Sono una ragazza di 29anni è da due settimane ho dolori e bruciori alla bocca dello stomaco che mi costringono a mangiare di meno e (meglio). Infatti a seguito di ciò sono dimagrita di 4kg. Il medico curante mi ha prescritto le compresse ranitidina dalle quali nn ho tratto alcun vantaggio. Allora ho fatto, sotto suo consiglio, tre flebo con spasmex e limican(al mattino ho la nausea), più ho iniziato ad assumere compresse di rabeprazolo 20mg. Ma continuo ad avere dolore sento lo stomaco scombussolato, mi brucia se sto in posizione seduta, ho una frequente eruttazione. Mangio poco a causa di questi disturbi e mi sento debole. Sto pensando di fare una gastroscopia. Spero in un vostro parere medico Cordiali saluti

Risposta del 05 maggio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono d' accordo sull' ultimo farmaco prescrittole. Se persistono i disturbi, come sembra, può essere opportuno eseguire una gastroscopia, per poter fare una diagnosi precisa.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10