Dolori basso addome sangue feci e feci sempre molli

06 settembre 2023

Dolori basso addome sangue feci e feci sempre molli

Tags:

31 agosto 2023

Dolori basso addome sangue feci e feci sempre molli

Buona giornata, Volevo chiedere un vostro parere. Sono ormai mese che ho spessissimo dolori al basso ventre, ogni tanto ho sangue rosso dalle feci( ho emorroidi conclamate di 2 grado ) scarico sempre deci molli e pastose. Premetto che sono celiaco dal 2014, ma credo di seguire bene la dieta senza glutine. In quest anno ho fatto la colonscopia fino al cieco risultata completamente negativa e premetto che l, avevo fatta anche nel 2021 con esito negativo. Sempre a ottobre 2022 ho eseguito la gastroscopia con esito di gastrite cronica e CELIACHIA, e con esito di papilla VATERE ipertrofica e iperemia. Continuando i dolori al basso addome, sempre feci molli ho fatto la tac addome con esito negativo a parte coprostasi diffusa e calcoproteina leggermente elevata. A vostro parere i disturbi che ho potrebbero essere derivati dal problema di iperemia allla papilla ? E che ulteriori esami dovrei eseguire per capire questi dolori continui al basso ventre ? Grazie mille Premetto che su indicazione del gastroenterologo ho prenotato ( ma ci vogliono dei mesi una ecoendoscopia anche ) Ho paura di avere qualche brutto male al colon o al pancreas

Risposta del 06 settembre 2023

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Giá risposto alla sua domanda su “Mio Dottore”

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10