Dolori che migrano!! (placche in gola e dolori articolari)

03 settembre 2004

Dolori che migrano!! (placche in gola e dolori articolari)

Tags:

31 agosto 2004

Dolori che migrano!! (placche in gola e dolori articolari)

HO 38 anni di tanto in tanto faccio sport da 2 mesi circa un dolore "strisciante" tra il bicipite e il tricipite del braccio sinistro mi preoccupa anche xchè ogni tanto migra al deltoide e lo sento a volte anche nelle spalle vicino alla schiena SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO altri sintomi "strani":mi sanguinano spesso le gengive (a pochi mesi da una visita dentist) un virus 1 mese fà mi ha creato delle placche alla gola (curate con penincillina). . . SONO SEMPRE STATO BENE!! cosa mi sta succedendo?? grazie1000

Risposta del 03 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ANIELLO LANGELLA

La sede di dolore riferito è una sede tipica si problematiche articolari di spalla e di rachide cervicale. . . in linea di massima. Tuttavia si deve assolutamente valutare una anamnesi di base e sottoporre il caso ad una visita ortopedica. Il dolore riferito (verosimilmente irradiato) potrebbe verosimilmente avere origine radicolare cervicale. I fatti riferiti poi, potrebbero essere concomitanti ma non necessariamente collegati al sintomo emergente.
Procederei per gradi quindi attraverso una visita, uno screening di laboratorio ed una eventuale rx mirata (spalla o rachide).
Coma va la sua masticazione ? Ha mai subito traumi cervicali ? Qual'è la sua attività lavorativa? Ha mai avuto coliche renali ? Assume farmaci ?
Coraggio, . . . certamemente un mio Collega a lei vicino la aiuterà ! A 38 anni questi eventi clinici sono veramente frequenti.

Cordialmente
Dott Aniello LANGELLA
Ortopedico Fisiatra

Dott. Aniello Langella
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?