Dosaggio tiche tsh 10,86

25 marzo 2021

Dosaggio tiche tsh 10,86

Tags:

25 marzo 2021

Dosaggio tiche tsh 10,86

Gentile dottore sono una donna di 46 anni. Da 11 anni in ipotiroidismo subclinico. Non ho mai trovato il dosaggio giusto. Tsh che sale. Il mio medico attualmente non c'è. . . Prendevo 100x5 giorni e 75 X2. . . A dicembre TSH 2, 50. Perfetto. Ora a Marzo risalito. Ho aumentato solo di 50. Lei crede vada bene?. . . . Mi sento stanca e debole. . . Spossata.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2