Dubbio salute neonato

14 febbraio 2012

Dubbio salute neonato

Tags:

26 ottobre 2011

Dubbio salute neonato

quando ho partorito mio figlio mi chiesero se avevo malattie e io risposi di no e se avevo avuto aborti io risposi di no invece avevo fatto un aborto provocato in gioventù, ora mi chiedo se questo pùo avere avuto dei riscontri su mio figlio, del tipo esami magari non fatti. . . vorrei una risposta per la mia serenità grazie

Risposta del 14 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIUSEPPINA MARTINOLI

Buongiorno. Stia tranquilla. La domanda serve a noi medici per conoscere la storia ginecologica della futura mamma al fine di evitare problematiche eventuali nel corso del parto. Un aborto provocato, cioè una interruzione volontaria di gravidanza, non ha nessuna Influenza sulla salute del suo bambino nè avrebbe modificato alcunchè nelle procedure mediche effettuate.

Cordiali saluti

Dott. Ssa Giuseppina Martinoli
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Pediatria e Neonatologia
Oleggio (NO)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33