Ectiva 10 mg.

12 settembre 2004

Ectiva 10 mg.

Tags:

08 settembre 2004

Ectiva 10 mg.

Il mio medico generico, specialista in medicina interna, mi ha prescritto l'assunzione di Ectiva certo di riuscire a riportarmi nel giro di qualche mese a - 10 kg.
Ho già effettuato l'assunzione di una capsula al mattino per un mese e riscontro brividi ripetuti durante la giornata. Devo anche ammettere che mi toglie la fame ma non in modo eccessivo.
La mia domanda è se appunto questo medicinale può darmi questo effetto (brividi) e se nonostante questo posso continuare l'assunzione regolare. Al momento l'ho sospeso da 3 gg per verificare se smettevano anche i brividi cosa che si è dimostrata.
Come posso eventualmente ovviare a tale inconveniente? Esistono altri farmaci che possano aiutarmi?
Cordiali saluti.
Lisa

Risposta del 12 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Se questo farmaco non è adatto, se lo faccia camibare dal suo medico.
Rimane comunque il fatto che deve assolutamente imparare a cibarsi in modo corretto. Altrimenti tra un anno sarà costretta a impillolarsi di nuovo.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile